I tre °pilastri di un metodo a 362°
362° è un percorso circolare fatto di movimento, nutrizione e pensiero. È la costruzione di una nuova casa per la mente e per il corpo, una community dove stare bene e ritrovare o migliorare il tuo equilibrio psicofisico, lavorando con tanta determinazione e altrettanta consapevolezza.
corpo

Siamo nati per muoverci.
Il movimento è salute, è energia, è cambiamento. Postura, allenamento muscolare, resistenza cardio, stretching: sono tutti elementi fondamentali da tenere in considerazione per una forma fisica ottimale. Questo è quello in cui crediamo e che mettiamo in pratica ogni giorno.
cibo

Lo stile alimentare ha un impatto determinante sulla salute e sulla forma fisica. Ma non solo. Il cibo è fondamentale anche per l’umore, per il rendimento, per l’equilibrio ormonale e per preservare il nostro sistema immunitario.
La nutrizione è un percorso continuo e consapevole che ci accompagna per tutta la nostra vita.
Mente

La salute fisica non può prescindere dalla salute mentale. L’equilibrio del nostro sistema nervoso si rispecchia nella lucidità e nel modo in cui affronti le sfide di tutti i giorni. Nella mente risiede il fuoco della volontà.
Ripulire la mente, nutrirla e metterla nelle migliori condizioni vuol dire creare una strategia vincente e fornire al nostro corpo un alleato sempre pronto per affrontare qualsiasi situazione.
Il team di 362°
ilaria

Co-founder, coach
MArco

Co-founder, coach