362

FAQ

Ciao e benvenuti in questa sezione in continua evoluzione!
Per ogni domanda che ci fate proveremo a metterla qui in una categoria specifica
🙂

Che cos’è 362gradi?

362gradi è la palestra online di Ilaria Berry e Marco Masoero. È una piattaforma online dedicata al benessere a 362°. In 362gradi.it puoi trovare centinaia di tipologie di allenamento con una caratteristica comune: ogni allenamento è guidato da Ilaria o Marco che ti spiegheranno passo passo cosa devi fare eseguendo l’allenamento dall’inizio alla fine con te.

Ma non è tutto. L’allenamento è importante ma come mangiamo e come gestiamo lo stress sono fattori altrettanto importanti. Per questo nutrizione e pensiero sono gli altri due pilastri di 362°. Troverai ogni mese nuove ricette, meditazioni e altri contenuti utili.

E se ho un esigenza specifica?

In 362gradi troverai diversi tipi di allenamenti e percorsi. Troverai allenamenti dedicati a specifiche aree del corpo (es. Glutei o addome).

Se invece ti interessa essere seguito/a individualmente da Marco o da Ilaria con un percorso di coaching personalizzato, scrivi a info@362gradi.it per maggiori informazioni.

Se ho solo alcuni attrezzi o nessun attrezzo?

Non temere, in 362gradi troverai allenamenti e percorsi per ogni tipo di attrezzo e obiettivo.

Ci sono anche moltissimi workout a corpo libero!

Il nostro consiglio per un’attrezzatura di base iniziale sono due manubri, possibilmente componibili e/o 1 kettlebell.

L'abbonamento si rinnova automaticamente?

362gradi.it è come Netflilx: finchĂŠ il tuo abbonamento è attivo si rinnoverĂ  automaticamente ogni 30, 90 o 365 giorni, secondo il tipo di abbonamento che hai scelto al momento dell’iscrizione.
Avrai accesso a tutti i contenuti finchĂŠ sarai abbonato/a.

E se voglio disdire?

Puoi farlo in totale autonomia dalla tua area privata! Se dovessi avere difficoltĂ  ti basterĂ  scriverci a info@362gradi.it e saremo felici…beh no, felici no, ma lo faremo comunque per te! 🙂

Posso "congelare" l'abbonamento se mi faccio male o vado in vacanza?

Se dovessi farti male…e speriamo non accada mai, potrai inviarci il referto e congeleremo l’abbonamento finchĂŠ non ti sarai ripreso/a.

Questa è l’unica situazione in cui possiamo congelare il tuo abbonamento…per noi l’allenamento è un modo per star bene, non un lavoro o una costrizione, quindi noi in vacanza ci alleniamo!